Tutti i video di “Varese Turistica”

Chiuso il concorso organizzato da Varesenews con il Varese Convetion & Visitors Bureau: arrivati 22 video ed entro fine giugno si conoscerà il vincitore

Chiuso il concorso video "Varese Turistica". In palio ricordiamo che c’era un fine settimana per due persone. Il tempo in questi ultimi due mesi non è certo stato celmente, ma i lettori si sono comunque cimentati in questa non facile impresa di promuovere Varese e le sue potenzialità turistiche. 
Sono 22 i video che sono arrivati e quasi tutti riguardano le bellezze paesaggistiche del territorio. Si poteva anche "osare" altro, ma i lettori hanno scelto soprattutto i paesaggi, qualcuno delle iniziative. I luoghi più gettonati sono stati anche quelli più conosciuti, come Santa Caterina del Sasso o il Sacro Monte. Ma ci sono anhe tanti altri i luoghi che si possono scoprire attraverso questi video: il parco Rto, il Monte Monarco, la stessa città Giardino, oppure le Fornaci di Cunardo
A questo punto non resta che diverstirsi per scoprire tutti i video realizzati dai lettori per questo concorso. Di seguito, in allegato, tutti i video: 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.