Tutti in maschera al Castello Visconti

Successo per la manifestazione "in costume" grazie anche alla partecipazione di elementi del gruppo storico "La Corte del Moro"

Successo per la manifestazione "in costume" organizzata al Castello dei Visconti di San Vito di Somma Lombardo. Protagonisti della giornata personaggi in costume rinascimentale che
accoglievano i visitatori.
L’evento è ben riuscito frazie alla partecipazione di elementi del gruppo storico "La Corte del Moro" di Milano tutti vestiti in costume del periodo che hanno poi danzato nel salone e nella piazza d’ armi del castello con brani musicali dell’ epoca. La visita al Castello è stata anche animata da personaggi in costume che hanno servito tè e pasticcini ai visitatorie ai protagonisti dell’ evento.

Galleria fotografica

In costume al Castello di Somma Lombardo 4 di 8
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In costume al Castello di Somma Lombardo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.