Tutto pronto per la festa cittadina, sperando nel bel tempo

Domenica 26 maggio, a partire dalle 12, la strada principale verrà chiusa al traffico e destinata a divertimenti e animazioni per i bambini

É tutto pronto a Malnate per la festa cittadina, che farà passare una domenica speciale a tutti i malnatesi, soprattutto se bambini. Partirà alle ore 12 del prossimo 26 maggio la festa voluta dall’amministrazione comunale e che chiuderà la strada principale malnatese, ridestinandola a vero e proprio parco giochi, con animazioni e deivertimenti delle più svariate forme e colori. Il titolo della manifestazione sarà "Didò", ovvero i diritti e i doveri in gioco. Alle ore 12 ci sarà il saluto dell’amministrazione, seguita da un pranzo collettivo in vi aMartiri Patrioti, dove verranno allestiti oltre mille posti a disposizione. A partire dalle 14 inizierà la vera e propria manifestazione, con l’inizio delle attività rivolte ai bambini tra sport, musica e arte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.