Uffici aperti fino alle 19 per venire incontro ai cittadini

A partire dal martedì 4 giugno, ogni primo martedì del mese gli uffici comunali saranno aperti dalle 8.30 alle 19.00

Nell’ambito del progetto Family Audit, l’Amministrazione Comunale presenta il “martedì del cittadino”: un’iniziativa finalizzata a avvicinare le istituzioni e cittadini attraverso servizi elastici e orari più coerenti alle esigenze dei lavoratori e delle famiglie.
Nello specifico il Comune propone una giornata al mese in cui tutti gli uffici saranno contemporaneamente aperti, in modo da offrire l’opportunità di un accesso ampio a tutti i Servizi, sensibilizzando sia la stessa Amministrazione sia gli attori locali pubblici e privati a una politica organizzativa del tempo favorevole all’ampliamento della qualità e della fruibilità dei servizi aperti al pubblico.
A partire dal 4 giugno ogni primo martedì del mese gli uffici comunali saranno aperti al pubblico con orario continuato dalle 8.30 alle 19.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.