Ultima giornata da incubo per Verbano e Caronnese

I rossoneri perdono 2-1 a Chieri e devono passare per i playout. Stesso risultato per i rossoblu e Darfo Boario e playoff svaniti ancora all'ultimo

Dopo un periodo molto positivo per Caronnese e Verbano, l’ultima gara di campionato lascia solo rammarico per le due squadre, che perdono con lo stesso risultato, 2-1, nei rispettivi match. La Caronnese non approda quindi ai playoff, mentre il Verbano è costretto a fare i playout.
 
GIRONE A – CHIERI-VERBANO 2-1 – Al Verbano non riesce l’impresa contro il Chieri. I piemontesi si impongono 2-1 qualificandosi per i playoff, mentre i rossoneri dovranno cercare la salvezza passando per il playout, che tra due settimane li metteranno di fronte alla Novese. Inutile il gol di Chiodini nella ripresa dopo che i padroni di casa si erano portati in vantaggio di due reti.
 
GIRONE B – DARFO BOARIO-CARONNESE 2-1 – La Caronnese anche quest’anno non riesce ad arrivare ai playoff fermandosi ad un passo dal sogno. I rossoblu perdono 2-1 in casa del Darfo e si vedono sorpassare in volata dal Lecco, che non ha avuto problemi a superare con un netto 7-0 il già retrocesso Sant’Angelo. Rimangono i 60 punti record per una Caronnese che dopo una partenza spettacolare in campionato ha fatto un girone di ritorno da incubo, mancando anche questa stagione gli spareggi promozione per un soffio. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.