Un 70enne faceva atti osceni a vista strada, il giudice lo punisce

nei pressi della galleria di Castelveccana si lasciava andare ad atti di autoerotismo

Un uomo di 71anni è stato condannato, questa mattina, dal giudice Ottavio D’Agostino del tribunale di Varese, per atti osceni in luogo pubblico, a tre mesi di carcere con pena sospesa. L’episodio che ha dato origine al processo è un po’ imbarazzante. L’uomo, che abita in un paese della Valcuvia, è stato sorpreso dai carabinieri, mentre si trovava acquattato dietro un albero nella boscaglia nei presso della galleria di Castelveccana, in un tratto di strada prospiciente una spiaggetta, dove i ragazzi vanno, d’estate, a farsi il bagno nel lago. Probabilmente c’era stata qualche segnalazione. Un giorno, sul posto è transitata una pattuglia dei carabinieri che, appostandosi, ha potuto costatare direttamente il fatto. il settantenne, con i pantaloni parzialmente abbassati, era intento a masturbarsi in un tratto di boscaglia visibile dalla strada. L’accusa è stata sostenuta in aula dal pm di udienza Aldo Macciani, che aveva chiesto la condanna a 4 mesi di carcere. Il giudice ha deciso per 3 mesi di carcere e pena sospesa. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.