Un caffè con “Mr Alloro” per presentare il suo libro

Sergio Barzetti, il maestro di cucina de "La prova del Cuoco", presenterà il suo ultimo libro, edito da Mondadori, alla pasticceria sartorelli, alle 10,30 di domenica

sergio barzetti "cucinare è un gioco"Appassionate de "La Prova del Cuoco" domenica 12 maggio c’è la colazione che fa per voi.

A Malnate alle 10,30 alla pasticceria Sartorelli di via Garibaldi 35 il caffè lo si prende infatti con Sergio Barzetti, il maestro di cucina della fortunata trasmissione televisiva condotta da Antonella Clerici su Rai 1,  detto anche Mister Alloro. Nella famosa pasticceria malnatese presenterà il suo ultimo libro, edito da Mondadori, dal titolo "Cucinare è un gioco".

Barzetti, oltre ad avere collaborato per anni nella prestigiosa rivista La Cucina Italiana, avere scritto diversi libri e manuali per Fabbri editori e Mondadori ed essere di fatto "il docente di cucina" televisivo della Prova del Cuoco, è anche una realtà per il territorio varesino: abita a infatti proprio a Malnate ed è docente all’Istituto alberghiero de Filippi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.