Un camion betoniera trancia il cavo della luce

E' successo questa mattina, martedì 28 maggio, in via Campo dei Fiori lasciando senza via l'intero lato della strada. Sul posto Polizia Stradale e tecnici dell'Enel

Un camion ha tranciato i fili della luce. E’ successo questa mattina, martedì 28 maggio, in via Campo dei Fiori a Brunello. La betoniera è uscita da uno stabile dove si lavora il cemento con il braccio alzato e ha tranciato il cavo dell’elettricità lasciando senza elettricità l’intera via su un lato. A raccontarlo i vicini che si sono trovati senza luce per almeno due ore. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che ha regolato il traffico mentre i tecnici dell’Enel hanno risistemato il danno. Lo stabile direttamente coinvolto invece dovrà aspettare più tempo per il ripristino totale del danno. 

Galleria fotografica

Betoniera trancia il cavo della luce 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Betoniera trancia il cavo della luce 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.