Un cast “stellare” per la settimana al cinema

Sergio Rubini è il regista di "Mi faccio vivo", Bruce Willis lo troviamo in "Fire with fire" mentre Russell Crowe è il protagonista de "L'uomo con i pugni di ferro"

Mi rifaccio vivo è una simpatica commedia diretta da Sergio Rubini in uscita al cinema giovedì 9 maggio. Il povero Biagio Bianchetti (Lillo) combatte da quando indossava i pantaloni corti con il suo acerrimo nemico, Ottone Di Valerio, (Neri Marcorè).
Ricco e dotato, Ottone riesce sempre con successo in ogni attività in cui si cimenta, lasciando in ombra il povero Biagio, che al culmine della disperazione si suicida.
Una volta varcata la soglia della morte, scopre però che a causa di una buona azione compiuta ha diritto ad una sorta di "riscatto": potrà tornare in vita per una settimana in modo da dimostrare di essere un uomo migliore.
Con il proposito di vendicarsi delle fortune del rivale, Biagio decide di reincarnarsi nelle vesti di Dennis Rufino (Emilio Solfrizzi), il direttore dell’azienda di Ottone.
Purtroppo però anche Denis è in realtà un debole e Biagio dovrà impegnarsi al massimo per salvare la vita dell’odiato nemico e riscattare se stesso. Nel cast di Mi rifaccio vivo recitano anche Margherita Buy, Vanessa Incontrada e Gian marco Tognazzi. 
Chi preferisce azione ed adrenalina non potrà perdere Fire with fire. Un vigile del fuoco, in seguito ad aver assistito ad un omicidio, entra a far parte del programma protezione testimoni. Grazie al supporto del poliziotto federale Mike Cella (Bruce Willis) e della fidanzata, l’uomo cerca di ricostruire una nuova vita; quando però i criminali lo scoveranno, dovrà lottare per non farsi uccidere. Russell Crowe è protagonista de L’uomo con i pugni di ferro.
Ambientato nella Cina del XIX secolo, il film racconta la storia di un gruppo di guerrieri senza scrupoli che si unisce ad un forestiero solitario in un fronte comune, per combattere un clan rivale.
Quando la guerra entra nel vivo, lo straniero elabora un misterioso metodo che gli permette di trasformarsi in un’arma umana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.