Un concerto al buio chiude la stagione di Como Classica

L’Associazione Como Classica conclude la rassegna di Musica da Camera con un appuntamento speciale: all'istituto Carducci il violinista Davide Alogna suonerà con il pianista non vedente Gianluca Casalino

CasalinoL’Associazione Como Classica arriva alla fine della sua rassegna primaverile dedicata alla Musica da Camera con un appuntamento speciale.

Como Classica domenica 19 maggio regalerà un ultimo straordinario concerto: il Salone Musa dell’Istituto Carducci di Como ospiterà infatti un Concerto al Buio, esperienza sensoriale con il pianista non vedente Gianluca Casalino ed il violinista Davide Alogna.
 Il buio sarà la cornice di un concerto unico, ricco di atmosfera e sensazioni, dove i sensi sono i veri protagonisti. E anche il programma della serata sarà a sorpresa perché il concerto stesso vuole essere secondo gli organizzatori una sorpresa, un momento magico.

Cinque sono stati i concerti donati a Como dall’associazione ComoClassica tra Aprile e Maggio con musicisti di fama internazionale, che hanno portato nel cuore della città“il gusto del bello” e l’amore per la Musica.
 Grande è stato il successo di pubblico: sono stati stimati più di 300 i curiosi e gli appassionati che hanno partecipato ad ogni evento di Como Classica.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.