Un’estate al Parco Alto Milanese: si parte con la rievocazione medievale

Tante le iniziative in programma nella grande area verde compresa fra Busto, Castellanza e Legnano fino a ottobre. Si parte domenica 2 giugno

Sono tante gli appuntamenti in programma fino a ottobre al Parco Alto Milanese. «Queste iniziative – spiega il presidente del parco Angelo Pisoni –  rientrano nei compiti di un Parco strutturato quale è il Parco Alto Milanese. Infatti, oltre a svolgere una funzione ambientale di polmone verde, questa area protetta deve offrire e offre ai cittadini un nuovo modo di vivere la città».
Il calendario prevede manifestazioni fino all’autunno. Il programma completo è consultabile sul sito www.parcoaltomilanese.it.
Domenica 2 giugno dalle 10 alle 19 ci sarà la giornata di rievocazione storica medievale: campo di tiro con l’arco, accampamento, esposizione di armi originali.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.