Un fondo perla figlia del Carabiniere ferito a Roma

E’ stato aperto dal Comando Generale dell’Arma un conto corrente per donazioni a favore di Martina Giangrande, figlia del brigadiere rimasto gravemente ferito nell’attentato di Roma. E la giunta condivide

E’ stato aperto dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri un conto corrente per donazioni a favore di Martina Giangrande, figlia di Giuseppe Giangrande, il brigadiere rimasto gravemente ferito nell’attentato di Roma.
La giunta comunale ha aderito all’appello del 6° Battaglione Carabinieri “Toscana” di Firenze, promuovendo attraverso il sito gli estremi per effettuare le donazioni. Dall’home page del sito www.comune.varese.it, da oggi, chi volesse aderire all’iniziativa troverà le indicazioni.

Questi i dettagli del conto corrente per chi volesse compiere una donazione.
FONDO ASSISTENZIALE PREVIDENZA E PREMI DELL’ARMA DEI CARABINIERI
BNL VIALE ROMANIA (RM)
CAUSALE: DONAZIONE A FAVORE DI MARTINA GIANGRANDE
IBAN. IT 11 T 01005 03387 000000002801

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.