Un gruppo di europarlamentari incontra Pisapia

Verrà esaminata la situazione relativa a Sea Handling in attesa della decisione dell’Unione europea sull'istanza presentata dal Comune di Milano. L'incontro si terrà domani, 3 maggio

Domani, venerdì 3 maggio, a Palazzo Marino, a Milano, un gruppo di europarlamentari incontrerà il sindaco Giuliano Pisapia per discutere della vicenda Sea Handling. Lo farà insieme a Vito Gamberale, amministratore delegato di F2i, e Giuseppe Bonomi, presidente di Sea. Il vertice è previsto per le ore 16.30 in Sala Giunta. La delegazione del Parlamento europeo sarà composta da Lara Comi, Carlo Fidanza, Cristiana Muscardini, Pier Antonio Panzeri, Francesco Speroni e Patrizia Toia. Verrà esaminata la situazione relativa a Sea Handling in attesa della decisione dell’Unione europea sull’istanza presentata dal Comune di Milano e Sea per ottenere la sospensione della sanzione di 360 milioni di euro. Nel pomeriggio di lunedì prossimo, 6 maggio, a Bruxelles, gli eurodeputati italiani incontreranno il commissario europeo Joaquin Almunia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.