Un “miscuglio” di arte e musica a Living Lab

Den Gallo & the Hepcats apriranno la serata di sabato 18 maggio al locale di Via Crispi. Seguirà Dj Set ed esposizioni

Den Gallo & the Hepcats in concerto allo spazio Living Lab di Via Crispi 10. Il cantautore di Gallarate farà tappa in città con i brani del suo nuovo album “La Paz” un disco ricco di sfumature rock e dolci note d’autore, fra ballate blues, bossa nova e ritmi.

L’intervista a Den Gallo

La serata si aprirà sulle note del cantautore mentre seguirà con un Dj Set curato da Daniel e Denis due musicisti di Aosta con " Vibration from the valley by DJ’s 7&8”, la serata che propone un sound che combina elementi folk rock vintage ispirandosi alla musica popolare del mondo anglofono con richiami alla tradizione blues mischiata con un tocco reggae, ska e rackstady. Spazio anche all’arte con le opere di Massimiliano Ceriani,Graphic designer, Tiago Miguel Miranda Da Cruz da Lisbona, Claudio Corrias, Nndande e Marta Zap visual artist. Non mancheranno i video del collettivo artistico milanese Secret Wood. Le fotografie invece saranno di Martina Bonecchi. Durante la serata ci sarà buffet con consumazione a pagamento ma non obbligatoria. Per informazioni clicca qui.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.