Un parco fluviale per l’Olona

Incontro giovedì sera organizzato dall’associazione culturale Top-Olona nell’ambito dell’Ecofesta. Presenti anche diversi rappresentanti dei parchi locali

Olona: da fiume per l’industria a parco fluviale”. È il titolo dell’incontro organizzato dall’associazione culturale Top-Olona nell’ambito delle iniziative dall’Ecofesta 2013. L’appuntamento è in programma giovedì 2 maggio Centro Congressi del Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona. Serata  patrocininata dal Comune, dal Parco RTO e dalla Castiglione Olona Servizi srl.

Sono previsti gli interventi di Marzio Marzorati di Legambiente Lombardia; Maurizio Alberti e Beneamino Barenghi di Legambiente Tradate, Alberto Minazzi di Legambiente Varese, oltre ai referenti locali dei parchi Rto, del Rugaredo e del Medio Olona.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.