Un pomeriggio da Cani (per beneficenza)

Domenica 26 maggio, in Piazza Mazzini a Sesto Calende si svolgerà la manifestazione cinofila a scopo benefico con tante iniziative per gli amici a quattro zampe

Domenica 26 maggio, in Piazza Mazzini a Sesto Calende si svolgerà la manifestazione cinofila a scopo benefico “Un pomeriggio da cani”. Ecco il programma della giornata:ore 13.30 apertura iscrizione, ore 14.00 dimostrazione di salvataggio in acqua con cani terranova,dalle 15.00 inizio sfilata (amatoriale) suddivisa in cuccioli, meticci, zampa lunga e zampa corta. Durante la manifestazione ci saranno dimostrazione della Protezione Civile – sezione cinofila e di allevatori con piccole dimostrazioni di obbedienza. Il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza alle associazioni amici di Duffy e Oasi del gatto. Durante la manifestazione ci saranno presenti medici veterinari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.