Un sindaco “stellare”, un premio ad Ambrogio Rossi

L'associazione astronomica M42 ha voluto premiare il primo cittadino del piccolo paese della val Dumentina

Sabato 25 maggio  l’Associazione Astronomica M42 di Bisuschio insieme all’amico alpino Savio ha voluto festeggiare e ringraziare il sindaco Ambrogio Rossi per il riconoscimento ricevuto dalla Regione Lombardia in occasione della prima seduta del Consiglio Regionale.  E’ sembrato più che giusto e naturale contribuire ai ringraziamenti rivolti a questa persona che tanto merita, per l’impegno e la serietà con cui ogni giorno ricopre la sua carica. 
Ambrogio Rossi non è un Sindaco "comune", o quanto meno, i suoi compiti non si limitano a quelli richiesti ad un buon primo cittadino. Ambrogio, in pieno spirito alpino è sempre presente nel piccolo borgo di Curiglia con Monteviasco, disponibile per dispensare consigli ai suoi concittadini ma non solo: il suo impegno è soprattutto di tipo manuale, un esempio di volontariato per tutti, mai gridato e sbandierato per farsene vanto.  «Grazie Ambrogio, hai dato molto a questo territorio e siamo certi che tanto ancora saprai donargli». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.