Un successo la festa delle associazioni

Tantissime per persone che hanno partecipato alla nuova edizione della festa dell’associazionismo del paese organizzata da ProLoco e Consulta dello sport

“Quel sottile piacere di stare insieme”… solo così possiamo commentare la giornata di domenica 5 Maggio, solo così possiamo ringraziare i volontari delle associazioni che hanno reso possibile questa meravigliosa manifestazione…  Insieme per offrire ai moltissimi visitatori l’opportunità di conoscere gli ambiti di intervento delle realtà associative presenti sul territorio di Gerenzano, e con noi l’Amministrazione Comunale, con il sindaco in prima fila a lavorare.

Domenica abbiamo ridato valore al nostro agire quotidiano a favore degli altri, abbiamo ridato valore al vero significato del termine ”volontariato”, abbiamo dimostrato che solo operando insieme, con rispetto per ambiti e competenze, si possono ottenere ottimi risultati e tanti meravigliosi sorrisi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.