Un tuffo nella Saronno del 1920

Oltre 150 figuranti hanno animato la festa delle associazioni di domenica pomeriggio, con tanto di arrivo in stazione con treno d'epoca

Oltre 150 figuranti per un tuffo nella Saronno del 1920. È quello che è accaduto domenica 5 maggio, nella città degli amaretti, nella tradizionale rievocazione storica della Festa delle Associazioni, iniziativa che si ripete ogni primavera. Centinaia le associazioni che erano presenti con il proprio gazebo, numerose le iniziative per grandi e piccoli, ma la vera attrazione è stato il corteo storico che ha coinvolto oltre 150 figuranti e che quest’anno era ispirato alla Saronno del 1920. Figuranti che sono stati portata in città dal treno storico arrivato in stazione. In allegato le foto realizzate dagli appassionati dal Motoclub Saronno. 

Galleria fotografica

Un tuffo nella Saronno del 1920 4 di 23
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un tuffo nella Saronno del 1920 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.