Un week end di primavera

Sabato è atteso cielo soleggiato e clima asciutto. Domnica invece tornerà la variabilità con nuvole alternate a schiarite

Masse d’aria instabile permangono sulla Francia meridionale e sulla regione alpina e manterranno tempo variabile con alternanza di sole e nuvole fino all’inizio della prossima settimana. L’anticiclone atlantico dovrebbe riconquistare gradualmente l’Europa occidentale con tempo più stabile a metà della prossima settimana. Per la giornata di sabato è atteso cielo soleggiato con caldo primaverile e clima probabilmente asciutto. Domenica invece tornerà la variabilità con grandi nuvole cumuliformi alternate a schiarite soleggiate. Possibili brevi piogge, anche sulla pianura e raramente un temporale.

Il dettaglio delle previsioni del Centro Geofisico Prealpino

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.