Una domenica dedicata alla “Festa del BENe & eSSERE”

Si terrà venerdì 247 maggio al Gran Hotel Palace di Varese, dalle 10 alle 23 con tante iniziative dedicate al benessere del corpo e della mente

Venerdi 24 maggio nella splendida cornice del Grand Hotel Palace Varese si terrà la prima “Festa del BENe & eSSERE” organizzata da UniquePels Altacosmesi e Radio News Varese con la partecipazione di Green Events. Nata dall’idea di Simona Marcolini, Area Manager di UniquePels Altacosmesi e Felice del Giudice, speaker varesino, con l’intenzione di regalare una giornata dedicata al “BENe & eSSERE” a 360 gradi, dalle 10 alle 23 ci si potrà rilassare, coccolare, entrare in contatto con sé stessi grazie alle tante proposte a disposizione dei partecipanti. 

Le parole d’ordine saranno osservazione, sperimentazione, interazione e tanto  divertimento. 
Cosa ci sarà: trattamenti mani e viso con UniquePels Altacosmesi, Alimentazione biologica e tipica di qualità con la cooperativa CO.P.A.C., attenzione all’ambiente con l’associazione Green Events, Trattamenti Reiki con gli insegnanti della scuola Komyo Reiki Kai Italia Oretta Meneguzzo, Trattamenti Ayurvedici e Shiatsu con l’associazione Laboratorio Ayurveda, Benessere e le sue operatrici Claudia, Silvia e Barbara, Massaggi thailandesi e grotta del sale con il centro Himathai, Realizzazione di bijoux con La Perlineria e di oggetti in carta con la cartoleria Gian-Pi, scoperta e sviluppo di talenti con il CFM di Barasso e il Festival dei Talenti, organizzazione di eventi e viaggi personalizzati con l’agenzia YourLab. Alle ore 20.00, presso il punto trattamenti di UniquePels Altacosmesi, sarà all’opera il lookmaker Mario Sparacia, attualmente protagonista del reality show “professione lookmaker” in onda la domenica sera su VERO TV.
La giornata si concluderà con la FESTA DEL “BENe & ESSERE”, animata da Felice del Giudice e Mario Sparacia, trasmessa in diretta da Radio News. Saranno ospiti: Sara  Rivabene socia e collaboratrice di Mario Sparacia, lo chef Luca Faccioli, la cantante varesina Marilisa Menegatti e Paolo Franchini, scrittore varesino e sceneggiatore di “SCHERZI – il film” e gli organizzatori del Festival dei talenti. “Bene & eSSERE” collabora alla diffusione del progetto “UN SOGNO PER VINCERE”, organizzazione no profit per la diffusione e la raccolta fondi a favore della FIBROSI CISTICA.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.