Una domenica di “magia” al Centro Commerciale Campo dei Fiori

Ad animare il pomeriggio festivo ci penserà uno spettacolo di magia studiato e realizzato appositamente per i più piccoli che riceveranno anche dei gadget

Al Centro Commerciale Campo dei Fiori, a Gavirate (VA),  domenica 26 maggio andrà in scena la magia. Ad animare infatti il pomeriggio festivo ci penserà uno spettacolo di magia studiato e realizzato appositamente per i più piccoli che verranno incantati dai trucchi del mago e ricompensati con una serie di gadget che verranno distribuiti gratuitamente fino a esaurimento scorte.
Per maggiori informazioni sul Centro, sui negozi presenti e sulle attività  organizzate è possibile visitare il sito www.campodeifiori.cc, la pagina Facebook  ufficiale www.facebook.com/centrocampodeifiori e il canale YouTube http://youtube.com/cccampodeifiori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.