Una foto per raccontarci cosa fai

Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio

sassi foto lettoriSassi colorati, sassi scivolosi. La foto ad aggiudicarsi il premio è quella di Gabriella Pedrana che appena sveglia ci manda una bella foto, semplice ma colorata e che racconta un momento della sua mattina. Di cosa parliamo? Del gioco di VareseNews. Il mattino, appena svegli, mandaci un’immagine sulla nostra pagina Facebook . Come funziona? Aspettiamo un "clic" che racconta il luogo in cui vi trovate, verso il quale state andando, dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Buon venerdì!


L’ultima galleria pubblicata

Come si gioca

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il buongiorno dei lettori 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.