Una grande festa per i 20 anni dell’Arca del Seprio

Cominciano sabato i festeggiamenti per la cooperativa sociale che utilizza l’ippoterapia come cura per disabili e non. Domenica 9 giugno ricca di iniziative

Una festa per i 20 anni della cooperativa sociale Arca del Seprio. Si tratta del centro di rieducazione equestre che si occupa principalmente di disabili e che utilizza i cavalli come cura per il corpo e per la mente. La grande festa per i 20 anni del gruppo che coinvolge decine di volontari nell’area verde ai confini di Vedano Olona, in località Baraggia (via Andrea Doria, 32) verso il Parco Pineta, si svolgerà a partire dalla sera di sabato 1° giugno e terminerà domenica 9 giugno.

Il programma
. Sabato alle 21 è previsto il concerto del duo Maclè dal titolo “Passioni e ricerca di identità”, mentre la grande festa è in programma per tutta la giornata di domenica 9 giugno. A partire dalle 11 in località Baraggia. Prevista la santa messa, l’aperitivo in musca, il pranzo in maneggio (a cura dei volontari con l’aiuto degli Alpini di Albiolo, di Lonate Ceppino e di Abbiate Guazzone). Dalle 14 iniziative per bambini come “Costruiamo insieme un aquilone”, “Bimbi in cucina” e dimostrazioni equestri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.