Una parata di clown e giocolieri per gli ospiti di Camelot

Si è aperta lunedì la settimana "Camelot Circus", con eventi che puntano a coinvolgere gli anziani e gli altri ospiti della struttura, ma anche i bambini: mercoledì la "parata" degli alunni delle scuole elementari

Con una grande parata per le strade dei Ronchi si è aperta la settimana "Camelot Circus", terza edizione dei "Giochi di Camelot" che si tengono ogni anno nella struttura socio-sanitaria di via Padre Lega, gestita dall’azienda comunale 3SG. I giochi continueranno nei prossimi giorni, con i tornei tra gli ospiti della struttura e con altre attività aperte anche ai visitatori: mercoledì 22 maggio è la giornata dei laboratori intergenerazionali, al mattino con i bambini delle Elementari dei Ronchi che si cimenteranno con il laboratorio di clownwerie di Parada Italia (l’esperienza di Miloud e i Ragazzi di Bucarest). Al pomeriggio porte aperte a tutti i bambini per il laboratorio intergenerazionale di Giocoleria in collaborazione con Marco Raparoli e l’Associazione Culturale Impronte Creative di Gallarate.

Galleria fotografica

La parata del "Camelot Circus" 4 di 7

Altri eventi, compreso un grandioso spettacolo del "clown a rotelle" Tarek Ibrahim Fouad (clown italiano con disabilità), sono invece previsti nel fine settimana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La parata del "Camelot Circus" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.