Una serata dedicata alla figura della donna

L'appuntamento è per venerdì 10 maggio, alle 21, al salone delle conferenze del Museo di Masnago ed è organizzato dai Centri d’ascolto per donne maltrattate

Venerdì 10 maggio, alle ore 21, presso il salone delle conferenze del Museo di Masnago, i Centri d’ascolto per donne maltrattate di Varese, Gorla Maggiore, Cardano al Campo, rappresentati rispettivamente dalle associazioni EOS, Centro Icore e Filo Rosa Auser, propongono una serata dedicata a figure di donne artiste, e a immagini femminili nella letteratura indagate attraverso la vita e le opere. Relatori Francesca Ricardi e Giosuè Romano. Ingresso libero. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.