Una serata per raccogliere fondi a favore del gattile

Si terrà venerdì 10 maggio, al PalaWhirlpool ed è organizzata A.P.A.R. Associazione Piccoli Animali Randagi

Venerdì 10 maggio, serata di raccolta fondi al PalaWhirlpool di Varese mirata a raggiungere fondi per ampliare la sezione "felini" del gattile di Gallarate. La serata è organizzata A.P.A.R. Associazione Piccoli Animali Randagi e vuole raccogliere soldi per aggiungere un nuovo spazio al già esistente stabile. "Con con 1600 euro potremmo acquistare un modulo prefabbricato di 16mq che andrebbe ad ospitare le cucciolate di gattini che già ci stanno arrivando. Lo scorso anno sono transitati dalla nostra struttura circa 580 gatti (con punte di oltre 90 presenze contemporanee), tutti hanno ricevuto le cure necessarie e ben 500 sono stati dati in adozione alle loro nuove famiglie; tutti i gatti adulti sono stati sterilizzati, mentre per i cuccioli sono seguiti controlli successivi all’affido", spiegano dall’associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.