Una vera giornata di sole

Oggi le nuvole dovrebbero lasciarci, almeno fino a venerdì: In questa primavera umida è già una notizia ma non durerà molto

Il tempo asciutto e soleggiato dovrebbe accompagnarci ancora per 48 ore. Oggi, giovedì, sarà ben soleggiato su Piemonte e Lombardia occidentale, massime poco oltre 20 gradi. Più nuvoloso lungo le Alpi e sulla Lombardia orientale con transito di qualche pioggia veloce su Valtellina e Garda in serata e nella notte. Vento moderato e ancora piuttosto freddo da nord in serata. Massime tra i 20 e i 23 gradi, minime tra 7 e 10 gradi.
La pioggia, molto probabilmente, tornerà sabato con temporali per tutto il giorno, il sole tornerà però domenica. O almeno si spera, in questa primavera che sembra autunno.
Previsioni più complete sul sito www.astrogeo.va.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.