“Unire tutto il centrodestra per le elezioni del 2015”

È il nuovo invito di Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d’Italia cittadino, nei confronti di tutte le forze di centrodestra della città

«Invito nuovamente tutti i cittadini e le forze politiche antitetiche all’attuale gestione del Comune di Saronno ad un incontro per Venerdì 7 giugno a nome del Comitato Saronno 2015. Vigilia di ballottaggi in città dove solo uniti si può vincere». È il nuovo invito di Luciano Silighini Garagnani, portavoce dei Fratelli d’Italia cittadino, nei confronti di tutte le forze di centrodestra della città. L’obiettivo è quello di iniziare subito a costruire una realtà omogenea per le elezioni amministrative del 2015.
«Le divisioni hanno portato sconfitte e non possiamo permettersi tra due anni-se non prima-di ridare Saronno nelle mani della sinistra cittadina – spiega Silighini -. Occorre superare le divisioni, vedere ciò che ci unisce, trovare un nome unico come Sindaco dei moderati. Invito i cittadini,le associazioni di categoria e quelle culturali, i partiti e gruppi politici come PDL, Lega, Unione Italiana, Fare, Mir e tutti gli altri».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.