“Unni in festa”: due giorni di musica e sport

Sabato 1 e domenica 2 giugno la squadra di Rugby organizza due giorni di festa con eventi e animazione per grandi e piccini. La sera concerti

Sabato 1 e domenica 2 giugno "Unni in Festa" per la Festa del Rugby di Casano Valcuvia.
Gli Unni di Cassano Valcuvia organizzano questa due giorni di musica e sport per due giorni con eventi, spettacoli e animazione. Per quanto riguarda i concerti sabato sarà una giornata dedicata alla musica live, a partire dalle 20 circa. I primi ad esibirsi saranno i Sushi Experience (repertorio acustico), poi sarà la volta dei Reyon (Cover NU Metal/Crossover) per andare poi a proporre un binomio ormai rodato ed efficace: Hot Complotto + Collettivo01. Aftershow affidato alla Powaflowa Family che continuerà anche domenica 2 a tenervi compagnia tutta la giornata. Inoltre alla festa sarà presente un ricco stand gastronomico, ci saranno spettacoli di fuoco giocoleria con Burning Souls e ci sarà la possibilità di fare Free Camping. Appuntamento al Campo Sportivo di Cassano Valcuvia, Via Noga 535.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.