Uno spettacolo teatrale per i cent’anni della scuola materna

Sabato 4 presso il Palamonti la "compagnia dei 4 venti" presenta la commedia dialettale “Succed a porta volta":l’incasso sarà interamente devoluto alla scuola Materna

Sabato 4 maggio alle ore 20.30 presso il Palamonti di Clivio la "compagnia dei 4 venti" e la scuola materna Gaetano Buzzi di Clivio e l’associazione IDEA presentano la commedia dialettale “Succed a porta volta” opera dialettale della compagnia di Arcisate.
L’incasso sarà interamente devoluto alla scuola Materna di Clivio che ha da poco festeggiato i 100 anni di vita.
La scuola, da sempre vanto del piccolo comune di Clivio, si modernizza e offre a tutti i piccoli utenti e alle loro famiglie nuovi servizi per andare incontro alle esigenze di oggi: da settembre, con il nuovo anno scolastico, le maestre propongono il pre asilo e il post asilo per tutti coloro che hanno problemi di orario, mentre già da questo luglio viene proposto l’asilo estivo per tutto il mese.
Vanto della struttura la mensa interna con una cuoca d’esperienza, ampi spazi di gioco e un bellissimo parco esterno attrezzato con giochi per tutti i piccoli utenti.
Novità anche nei programmi: il corpo docenti sta già programmando il nuovo anno scolastico, proponendo tra l’altro un corso di avviamento all’informatica.  Per qualsiasi informazione si può chiamare il numero 0332-487330.
L’indirizzo mail è maternaclivio@alice.it mentre ulteriori informazioni si potranno trovare sul sito www.associazioniclivio.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.