Va sul Palco 2013: ecco i nomi dei finalisti

2Faces, Scratch on a Blackboard, Plankton Dada Wave sono i gruppi che arrivano in finale al concorso per band emergenti. Sabato 18 maggio verranno annunciati i premi

2Faces, Scratch on a Blackboard, Plankton Dada Wave. Sono questi i gruppi finalisti di Va sul Palco 2013. La finalissima, quella che annuncierà i vincitori del premio giuria giovani e giuria popolare, si terrà domenica sera, sabato 18 maggio, alle Cantine di Via De Cristoforis. Secondo il regolamento durante la serata finale del concorso verrà richiesto alle 3 band in lizza per il premio della giuria tecnica, un’esibizione live in versione unplugged, con un arrangiamento e un’esecuzione dei propri brani in maniera originale attraverso proiezioni di video e presenza di ospiti sul palco. I premi: il premio della giuria tecnica è la produzione e stampa di un CD e relativa promozione a cura di un’agenzia qualificata, quello della giuria giovani una mini tournèe nazionale e/o possibilità di avere una data internazionale e il premio della giuria popolare un buono d’acquisto di 250 euro in strumentazione musicale ed un esibizione live presso il Gasch Festival di Gazzada Schianno che si terrà a luglio 2013. L’ingresso alla serata è libero e gratuito.

Galleria fotografica

Va sul palco: si va verso la finalissima 4 di 9

Va sul palco: verso la finalissima

Band emergenti a confronto: c’è Va sul palco

Seconda serata di Va sul palco: spazio ai giovani e alla musica

Va sul palco: cantautorato e rock per la prima serata 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Va sul palco: si va verso la finalissima 4 di 9

Galleria fotografica

Va sul palco: terza serata 4 di 6

Galleria fotografica

Va sul palco 4 di 13

Galleria fotografica

Va sul Palco al Twiggy 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.