“Va sul palco”: la serata è delle band emergenti

Prosegue il contest dedicato alle band emergenti con altre 3 delle 12 band selezionate. Appuntamento per il 4 maggio alle Cantine di Via De Cristoforis

Prosegue il contest dedicato alle band emergenti con altre 3 delle 12 band selezionate. “Va sul palco” vi da appuntamento per sabato 4 maggio alle Cantine del Twiggy Varese, dopo le prime due serate. I nomi che vedrete sul palco di Via De Cristoforis sono Junk Food, Lorenzo Pisanello, Soviet Malpensa (ore 21.30, ingresso libero). Ecco chi sono, in breve: 

Junk Food: non è cibo spazzatura ma una band funk varesina. 

Lorenzo Pisanello: cantautore leccese trasferitosi a Milano, fonte di ispirazione continua per i suoi brani. Il suo primo cd autoprodotto “Nel silenzio imposto”, riceve i complimenti nientepopodimenoche da Franco Battiato in una telefonata inaspettata.

Soviet Malpensa: band ghost rock di Milano, vengono selezionati fra + di 600 band al Rock Contest organizzato da Controradio di Firenze nel 2010. 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.