Valentina, l’Assi rende onore alla “scheggia”

La Greggio, che ha fatto il record mondiale di velocità sugli sci a Vars in Francia, è stata ospite d'eccellenza alla cena sociale dello sci club

 202,56 km/h è il record mondiale di velocità sugli sci stabilito il 3 aprile a Vars in Francia da Valentina Greggio. La campionessa è stata ospite la sera di sabato 25 maggio dello Sci Club A.S.S.I. alla tradizionale cena sociale che si è tenuta presso il ristorante "Le Querce" di Casorate Sempione. Ospiti, con lei, il Vice Presidente del Comitato Alpi Centrali FISI Gianluigi Buffoni e il Vice Presidente del Comitato Provinciale FISI Pierfilippo Bozzolo. La serata è stata a conclusione di una stagione invernale ricca di risultati agonistici molto positivi, grazie all’impegno dei genitori, dei ragazzi, degli allenatori e dei consiglieri dello Sci Club A.S.S.I.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.