Vasetti di miele nella Giornata del Malato oncologico

Domenica 19 maggio ricorre l'ottava edizione di un evento voluto per sensibilizzare l'opinione pubblica sui bisogni dei malati. Volontari e medici presenti con gazebo a Varese, Cittiglio e Luino

Domenica 19 maggio ricorre l’ottava Giornata del Malato Oncologico.  

L’associazione Varese per l’Oncologia vuole celebrare la ricorrenza con presidi nei tre ospedali dell’azienda varesina: dalle 10.30 alle 18, personale del reparto di oncologia insieme a volontari saranno presenti nelle hall di Varese, Cittiglio e Luino per sensibilizzare i cittadini sui bisogni del malato oncologico. Grazie a una collaborazione con il Consorzio qualità del Miele varesino, verranno distribuite vasetti di miele in cambio di un’offerta. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.