Venditti o Dargen D’Amico?Tutti i concerti del fine settimana

Sabato sera il cantautore romano sarà in concerto al palazzetto mentre il rapper incontra i fan alla Casa del Disco ma c'è anche altro

Fine settimana interessante dal punto di vista musicale. Dopo il venerdì che si è aperto a Gallarate, al teatro Condominio con il concerto di Davide Van De Sfroos 

si continua sabato pomeriggio in città arriva Dargen D’Amico uno dei rapper più amati del momento. L’appuntamento è alla Casa del Disco di Piazza Podestà dove presenterà il suo nuovo disco “Vivere aiuta a non morire”. 

La sera invece, al Palazzetto dello sport di Varese c’è il concerto di Antonello Venditti che arriva in città con il suo “Unica tour”. 

Per chi ha voglia di scoprire nuove band invece, l’appuntamento è a Varese, alle Cantine di Via DeCristoforis dove si terrà la terza serata di “Va sul palco” il concorso per band emergenti che vedrà in scena tre gruppi musicali. 
Domenica invece, l’appuntamento è al Twiggy Caffè con il concerto è con Angelica Mente
(alle 21,30, ingresso libero). Sul palco Nicoletta Magnani voce, violoncello e flauto traverso e Paul Monari alla chitarra acustica, chitarra elettrica, guitar syntn. 
I Gio Desfàa e Fio de la serva sono in concerto acustico live a Inarzo. L’appuntamento per gli appassionati del gruppo luinese nato sulle orme di Davide Van De Sfroos è per sabato 4 maggio alle 21 al bar prosciutteria birreria “I tre porcellini” di via Patrioti a Inarzo. 

Ma c’è di più. Il gruppo venerdì sera sarà al Miv di Via Bernascone mentre il domenica 5 maggio saranno al Centro Commerciale Le Corti con i loro personaggi. Se li vedete in giro postate la foto su Twitter con #personaggivarese o postatela sul loro Facebook

Alle 21, alla Chiesa S. Maria della Neve di Travedona di Monate si terrà sabato sera il Festival di Musica Sibrii 2013 con Ensemble I Solisti ambrosiani e musiche di Vivaldi, Haendel. 

Ingresso Libero. Per informazioni: tel. 339 24.38.052; www.isolistiambrosiani.com.  Sabato 4 maggio inoltre è lì ultimo appuntamento con i concerti in ospedale

A Caldana, l’appuntamento è al Teatro Soms, appena inaugurato. La serata è sabato 4 Maggio, alle 21, interpretato da Farkas Gabor, artista ungherese di fama internazionale, considerato il maggior esponente della musica di Liszt.

A Sesto Calende, alla Marna, sabato 4 maggio, il comico Enzo Iacchetti presenterà il suo spettacolo “Chiedo scusa al Signor G”, che finanzierà tre importanti progetti dei missionari sestesi suor Adriana, padre Riccadonna e Silvano Malini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.