Venerdì incontro a Cedrate sulla viabilità

L'incontro pubblico al Centro Parrocchiale, fissato per il 10 maggio, sarà dedicato alla nuova viabilità in piazza San Giorgio

Venerdì 10 maggio, ore 21, rappresentanti dell’Amministrazione comunale incontreranno i cittadini di Cedrate al Centro Parrocchiale di via Gasparoli. Come di consueto, l’assemblea partirà da un argomento principale, poi gli intervenuti potranno segnalare agli assessori idee, problemi e proposte meritevoli di attenzione: «Proseguiamo nell’attività di informazione e ascolto della cittadinanza. – commenta il sindaco, Edoardo Guenzani – In questo caso ci concentreremo innanzitutto su piazza San Giorgio, dove recentemente si è provveduto alla demolizione di una corte pericolante, e sulla viabilità nell’area. Argomenti che hanno sollevato, negli abitanti del rione, giustificato interesse. Il nostro obiettivo è diminuire, per quanto possibile, il traffico di attraversamento in alcune strade “storiche” e di rendere più sicuro l’utilizzo di via Dembowski». L’assemblea arriva proprio nei giorni in cui si è dato il via alla sperimentazione del senso unico alternato nella via Dembowski.

Galleria fotografica

Senso unico sulla strada "scorciatoia" Oggiona-Cedrate 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Senso unico sulla strada "scorciatoia" Oggiona-Cedrate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.