Venerdì sole ma sabato torna la pioggia

La primavera ancora non arriva e nel fine settimana tornano le piogge: venerdì nubi sparse e deboli rovesci. Sabato pioggia fin dal mattino

La primavera ancora non arriva e nel fine settimana tornano le piogge. Venerdì il Centro Geofisico Prealpino (che ha curato l’infografica) annuncia cielo ben soleggiato su Piemonte e Lombardia occidentale con vento da nord, fino a basse quote. Nuovole e ancora deboli piogge, sia il mattino che il primo pomeriggio, sulla Lombardia orientale. Sabato il tempo peggiora: il meteo annuncia cielo molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse fin dal mattino e qualche temporale. Precipitazioni più intense sulla pianura e sulla fascia pedemontana. Limite neve in calo fino a 1500m.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.