Violoncello e pianoforte per il concerto al del Popolo

Sul palcoscenico il violoncellista Matteo Tabbia ed il pianista Giovanni Doria Miglietta. L'appuntamento è per venerdì 3 maggio

Ultimo appuntamento al Teatro del Popolo per venerdì 3 maggio (ore 21) con la rassegna dedicata alla classica. Sul palcoscenico il violoncellista Matteo Tabbia ed il pianista Giovanni Doria Miglietta. La rassegna gallaratese si conclude quindi con due artisti di successo internazionale. L’appuntamento è al Teatro del Popolo di Via Palestro 5. 

TEATRO DEL POPOLO
via Palestro 5 – Gallarate
Venerdì 3 maggio 2013, ore 21
Violoncellista MATTEO TABBIA
Pianista GIOVANNI DORIA MIGLIETTA
Programma:
L.van Beethoven, Sonata in la magg. op.69 n.3
J.S.Bach, Suite n.2 in re min. BWV1008 per violoncello solo
J.Brahms, Sonata in mi min. op

Ingresso libero
Info 02 66984134/66986956
info@soconcerti.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.