White Weddings, il matrimonio su misura per i vostri desideri

Una consulenza su misura, sartoriale, sempre qualificata e appassionata, perché il vostro matrimonio sia unico e perfetto: una vera favola moderna.

Una location incantevole, gli sposi erano bellissimi, il ricevimento perfetto… il matrimonio è stato un giorno da favola, indimenticabile.
Dietro a questa favola c’è sempre un gran lavoro di organizzazione: tante le cose da preparare e coordinare, le scelte da compiere, i tempi e i costi da tenere sotto controllo.
Affidarsi ad un wedding planner diventa allora la scelta vincente per affrontare con serenità preparativi e organizzazione, godendosi solo il bello della festa.

“In effetti organizzare un matrimonio non è affatto facile -spiega la titolare di White Weddings, società di consulenza – bisogna conoscere il mercato nazionale e internazionale, aggiornarsi continuamente sulle proposte che il  wedding offre, avere offerte e costi concorrenziali offrendo un servizio competente e qualitativo”.

Il segreto di White Weddings è da una parte la personalizzazione di ogni aspetto del matrimonio, dall’altra l’estrema flessibilità dell’offerta, secondo le esigenze e i desideri dei futuri sposi.

"Il nostro compito è comprendere ed interpretare i desideri degli sposi trasformandoli in realtà. Ispirandoci alla loro individualità progettiamo e pianifichiamo ciascun particolare al fine di creare un matrimonio magnifico di cui conservare bellissimi ricordi. In questo meraviglioso compito mettiamo tutta la nostra passione, l’attenzione per il dettaglio, la professionalità, e un’organizzazione qualificata garantita da partner di alto livello. Ci affidiamo, infatti, a mani esperte affinchè l’evento possa risultare perfetto”.

"Miriamo ad offrire un servizio che possa realizzare al meglio le esigenze della coppia, in base ai loro desideri e alla loro disponibilità. Per questo abbiamo pensato di proporre diverse tipologie di offerta, per soddisfare coloro che necessitano di un coordinamento completo ma anche chi preferisce avere un supporto parziale o anche solo una buona consulenza".

Gli esperti di White Weddings saranno accanto a voi per consigliarvi, seguirvi e guidarvi in tutte le scelte.

White Weddings non è solo esperienza e passione ma anche competenza, preparazione qualificata acquisita dai migliori esperi del wedding  come, ad esempio, l’architetto Angelo Garini, noto wedding planner che ha formato ed in questo caso influito sul modo di progettare e pianificare l’evento.
White Weddings è Membro Ordinario Senior dell’Associazione Wedding Planners,  AWP Milano.

Con lo stesso spirito White Weddings organizza anche eventi privati quali feste di compleanno, anniversari, battesimi, comunioni, cresime, addio al celibato e nubilato.

www.whiteweddings.it

Contatti e informazioni: 0332/318920
info@whiteweddings.it


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.