Yoga al mattino e il week-end comincia bene

Un corso al sabato mattina per ritrovare il tempo di prendersi cura del proprio benessere psico-fisico. Sabato 4 maggio prima lezioni di prova gratuita

Vi piacerebbe dedicare un momento al vostro benessere ma vi sembra sempre di non avere il tempo?
La risposta arriva con il nuovo corso di yoga organizzato nell’ambito di "Vedano corsi", che invece del tradizionale appuntamento serale propone un insolito orario mattutino, al sabato.
Respirazione, yoga, rilassamento e meditazione: un’idea per cominciare bene il week-end, prendendosi un po’ di tempo per una pratica dolce, salutare e ricca di benefici anche per la mente.

Il corso sarà tenuto dal maestro Matteo Parentini, e si svolgerà dalle 9 alle 10,30 nel salone del Camino a Villa Fara Forni (sede della biblioteca comunale) il sabato mattina a partire da sabato 4 maggio.
Il corso costa 50 euro, e la prima lezione di prova è gratuita. E, novità interessante, l’insegnante accetta anche pagamenti non monetari, con l’antica e oggi nuovamente attuale formula del baratto.

Chi intende partecipare alla prima lezione gratuita deve indossare abito comodi e portare con  sè una coperta o un tappetino.
Per informazioni e adesioni telefonare al numero 349/1004374.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.