Fiaccolata per dire NO alla mafia

Venerdì 28 giugno, corteo per le vie del centro cittadino contro racket e pizzo. In testa ci sarà Rita Borsellino

Una fiaccolata per dire NO a tutte le mafie. È in programma venerdì 28 giugno con partenza alle 18.30 da Piazza Repubblica. 
In testa al corteo ci sarà Rita Borsellino che ha raccolto l’invito delle dodici associaizoni varesine che si sono riunite nel "Coordinamento legalità", appunto per organizzare iniziative coingiunte. 

Il corteo muoverà da piazza Repubblica per percorrere alcune vie del centro e ritornare in piazza dove sono previsti interventi di Marco Procopio di Antimafia Duemila, Doriana Giudici di UniversAuser, Marisa Coletta di Fidapa e Giancarlo Finessi di Movimento agende rosse. Conlucerà l’evento un concerto con la Marino Rock.

Nella giornata di Rita Borsellino anche una visita al carcere dei Miogni alle 15 e al Cadegliano Festival alle 17.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.