Il centro storico “invaso” dai podisti

Grande successo del sabato di corse e passeggiate che hanno animato il centro storico e la zona circostante, dal pomeriggio alla tarda serata

Una Gallarate "invasa" dai podisti. Da quelli venuti a fare due passi in compagnia a quelli più competitivi, passando per quelli pronti a divertirsi con gli amici sfoggiando improbabili costumi: a Gallarate la giornata di sabato 1 giugno è stata davvero originale e speciale, con lo sforzo congiunto di tante associazioni e gruppi (in prima linea commercianti di Ascom e Naga e il Cesvi) per organizzare ore di divertimento un po’ per tutti i gusti.
Tre gli eventi podistici diversi
: la quinta edizione di "la tribù che corre" a scopo benefico pro-Cesvi (circa 200 i giri completati dai partecipanti, che ad ogni giro donavano un euro), la grande corsa collettiva della "Gallarate Night Run" inserita nel Giro del Varesotto, la corsa competitiva serale "Run for Africa" (vincitori: tra le donne 1° Valentina Costanza, 2° Ivana Iozzia, 3° Elisabetta Manenti; tra gli uomini 1° Lhoussaine Oukhrid, 2° Fabio Mascheroni, 3° Paolo Finesso). Il tutto in uno scenario – il centro storico cittadino – animato da tantissime iniziative collaterali, tra cui i concerti all’aperto. E le iniziative sportive non finiscono qui: settimana prossima, di domenica (9 giugno), sarà la volta della Stragallarate e delle partite di solidarietà alle Azalee.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.