Operazione antidroga in via Ivrea

I carabinieri con l'ausilio di unità cinofile hanno effettuato alcuni controlli: sequestrati 13 grammi di marijuana

Operazione antidroga da parte dei carabinieri di Gallarate con l’aiuto delle unità cinofili antidroga e  di polizia di Casatenovo. Giovedì scorso, sono stati effettuati alcuni controlli  nei luoghi di ritrovo e nei locali pubblici di Gallarate.

In particolare, l’attenzione è stata riservata a Via Ivrea, strada sui cui muretti si assembrano extracomunitari sudafricani e sudamericani che bivaccano.

Il controllo, alcune perquisizioni personali e l’intervento dei cani antidroga ha consentito di ritrovare a carico di un senegalese 13 grammi circa di marijuana già divisa in n. 8 dosi pronte per lo spaccio e  a carico di un altro n. 5 paia di occhiali da sole contraffatti di varie marche, da Fendi a Christian Dior.

Entrambi i senegalesi sono stati denunciati, l’uno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l’altro per detenzione di merce contraffatta.
Nel corso di un successivo controllo nei pressi della stazione FF.SS. è stato inoltre necessario procedere all’arresto all’arresto di un trentacinquenne Beninese che all’atto dell’esecuzione di una perquisizione personale nei suoi confronti aveva dato in escandescenze colpendo con pugni i militari operanti.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.