Coltellate tra avventori, chiuso un locale per 15 giorni

La sanzione è toccata al Paradise club, la questura sta indagando sull'aggressione

Nella giornata di ieri 3 luglio, il questore di Varese Danilo Gagliardi ha disposto la sospensione della licenza per 15 giorni dell’esercizio pubblico “Paradise club” sito in Varese.
Il provvedimento è stato determinato a seguito dei fatti avvenuti nella notte del 30 giugno scorso: alle 4 e 20 una volante della questura è intervenuta nei pressi del suddetto locale sito in via Dalmazia dove era stata segnalata la presenza di una persona ferita.
Gli agenti si sono imbattuti all’esterno del locale in un giovane extracomunitario attinto da numerosi colpi d’arma bianca.
Allo straniero, accompagnato presso il pronto soccorso del locale ospedale sono state riscontrate lesioni inferte da arma da taglio guaribili in 12 giorni.
Sul posto gli agenti hanno cercato di risalire all’autore dell’ aggressione tra i numerosi connazionali presenti, senza ottenere alcuna collaborazione.
Gli accertamenti e i filmati delle telecamere installate nel locale e nei dintorni hanno permesso di stabilire che nel club era scoppiata una lite, proseguita poi nel cortile adiacente.
Sono tuttora in corso ulteriori indagini volte ad accertare i responsabili dell’aggressione.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.