Il Festival dei Confini conquista grandi e piccini, anche al lago

Il Festival dei Confini si è concluso con un fine settimana al lago. Il Teatro Periferico infatti, ha portato spettacoli teatrali per grandi e piccini sul lungolago e sulla spiaggia, coinvolgendo tutto il paese

Il Festival dei Confini si è concluso con un fine settimana al lago. Il Teatro Periferico infatti, ha portato spettacoli teatrali per grandi e piccini sul lungolago e sulla spiaggia, coinvolgendo tutto il paese: grandi artisti, laboratori, costruzioni di maschere, bolle di sapone giganti e tanto altro per un lungo weekend da magiche atmosfere. Molto suggestivo lo spettacolo della compagnia di Cassano Valcuvia "Umido e Vento"che è stato messo in scena sulla spiaggia di Porto Valtravaglia e ha visto in scena il racconto degli autori del lago, tutti gli attori del Teatro Periferico, oltre a Lello Cassinotti e Tindaro Granata. Uno spettacolo che ha avuto molto successo di critica e pubblico, tanto che la compagnia sta pensando ad una vera e propria tournèe per le spiagge del Lago Maggiore per l’anno prossimo.

Galleria fotografica

Il Festival dei Confini a Porto Valtravaglia 4 di 5

Il fine settimana appena concluso è parte del festival partito da Cassano Valcuvia e poi approdato a Casalzuigno: nei luoghi del paese si sono svolti tre interi giorni di animazione. Un festival che, grazie alla sua formula unisce grandi attori, spettacoli e immagini suggestive dedicate a tutti e capaci di coinvolgere. Il Festival dei Confini, torna l’anno prossimo sviluppando il tema dello sport. Il Teatro Periferico invece, vi terrà compagnia tutto l’inverno alla sua residenza teatrale di Cassano Valcuvia.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL FESTIVAL DEI CONFINI

Il festival dei Confini a Cassano Valcuvia
Il festival dei Confini a Casalzuigno 



Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Festival dei Confini a Porto Valtravaglia 4 di 5

Galleria fotografica

Festival dei Confini a Villa Della Porta Bozzolo 4 di 40

Galleria fotografica

Cassano Valcuvia si “colora” con il Festival dei Confini 4 di 21

Galleria fotografica

Festival dei Confini: al via tre giorni di teatro e natura 4 di 11

Galleria fotografica

Il Festival dei Confini a Porto Valtravaglia 4 di 10

Galleria fotografica

Al festival dei Confini lo spettacolo “Umido e vento” 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.