Studenti, disegnate la nuova borsa della spesa Tigros

Le scuole del nostro territorio sono chiamate a presentare idee creative da stampare sulle borse riutilizzabili di Tigros. Un grande concorso che prevede premi tecnologici per gli istituti vincitori

Un’iniziativa in grado di stimolare creatività e originalità di tutti gli alunni delle scuole del nostro territorio. È il concorso  “DISEGNA LA TUA BORSA DELLA SPESA”, con cui Tigros coinvolge le scuole nell’ideazione della nuova veste grafica della propria borsa riutilizzabile.
La partecipazione al concorso “DISEGNA LA TUA BORSA DELLA SPESA”, che è completamente gratuita, è aperta a tutte le scuole elementari, medie e superiori delle province di Varese, Como, Milano, Novara e Verbano Cusio Ossola e mette in palio ricchi premi per le scuole vincitrici.
Partecipare è semplicissimo: ogni scuola può realizzare uno o più elaborati sul tema “Il fresco e TIGROS” (ogni scuola/classe può infatti presentare più di un’idea creativa).
Per partecipare è sufficiente compilare il modulo di partecipazione e caricare la foto/scansione o file grafico dell’elaborato nell’area dedicata del sito  entro il 30.11.2013.
Il primo, il secondo e il terzo premio verranno assegnati alle scuole vincitrici in base alla valutazione di una giuria composta dall’Amministratore Delegato TIGROS Paolo Orrigoni, dal direttore di MelaLeggo Giorgio Gaspari e da quello di VareseNews Marco Giovannelli.
Il quarto posto sarà invece attribuito tramite una votazione online dei lavori caricati sul sito TIGROS dal 9 al 22 dicembre 2012.
Tutte le informazioni su come partecipare, sui premi in palio, il regolamento completo e tutto il materiale informativo scaricabile sono disponibili sul sito www.tigros.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.