Uno spettacolo per far conoscere Daniela Zanetta

Il recital in programma sabato 21 settembre alle ore 21 presso l'oratorio San Luigi. Lo organizza un gruppo di giovani vicino al Movimento dei Focolari

Da più di quattro anni un gruppo di giovani, per attività e spiritualità vicino al Movimento dei Focolari, ha deciso che la figura di Daniela Zanetta non dovesse fermarsi al territorio del borgomanerese, ma oltrepassarne i confini e farsi conoscere. Per questo portano in giro uno spettacolo sulla vita di Zanetta.  Il prossimo appuntamento con il recital si terrà sabato 21 settembre a Cardano al Campo (VA) alle ore 21 presso l’oratorio San Luigi, in Via Matteotti. La serata è inserita nei festeggiamenti dell’oratorio.
«La possibilità di far conoscere il messaggio di Daniela – spiegano -, controcorrente e attuale allo stesso tempo, di una ragazza che ha vissuto il dolore della malattia come trampolino di lancio per amare la vita in tutte le sue sfumature e il suo prossimo con attenzione, è rimasto nelle impressioni che diversi spettatori hanno lasciato ai giovani, segno che Daniela continua ad operare e ad insegnare a oltre vent’anni dalla morte».

Per informazioni:
www.danielazanetta.it
infodanielazanetta@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.