Apre Art-Art, viaggio tra le creazioni artigiane

Taglio del nastro alle Ville Ponti per la manifestazione dedicata all'artigianato artistico. 64 gli espositori che partecipano all'edizione 2013

Si è aperta, alle Ville Ponti di Varese, l’edizione 2013 di Art-Art. La mostra dell’artigianato artistico, divenuta un appuntamento tradizionale dell’autunno varesino, è stata promossa da Promovarese, l’azienda speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con Cna e Confartigianato. L’esposizione rimarrà aperta per tutto il week end con attività, laboratori per bambini e la possibilità di prenotare visite guidate (il sito dell’evento con tutti i dettagli
Tra le novità di quest’anno è da segnalare la collaborazione tra le aziende espositrici, un soldalizio artistico volto a proseguire in futuro creando nuove partnership tra le imprese della provincia. Lo sguardo dell’edizione 2013 di Art-Art è inoltre rivolto al futuro e in particolare verso Expo, l’appuntamento del 2015 con l’esposizione universale che si terrà a Milano. 
Sono 64 gli artigiani che hanno esposto i propri manufatti alle Ville Ponti. Nomi rappresentativi di un mondo articolato, diviso in 12 settori e composto da circa 1.400 imprese che danno lavoro a 4000 persone.

Galleria fotografica

Taglio del nastro per Art-Art 4 di 4

Leggi anche – Art-Art prove generali per Expo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Taglio del nastro per Art-Art 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.