Busto si colora di giallo

Inaugurato un nuovo punto vendita di Tigros in via delle Rimembranze. Nuove assunzioni e 21 posti di lavoro

"San Michele a Busto Arsizio vede una nuova luce". Un sindaco Farioli raggiante ha partecipato all’inaugurazione del nuovo punto vendita Tigros in via delle Rimenbranze. Con lui anche tutta la squadra della pallavolo femminile di Busto con Giulia Leonardi a tagliare il nastro.
«Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate perchè si aprisse questo punto vendita. Sia i costruttori che i tecnici e quanti nella Tigros hanno lavorato per rendere accattivante questo negozio. Un sentito grazie alla famiglia Moia che ci ha accompagnato in questo progetto». Paolo Orrigoni ha poi presentato Gianluca Guidali che sarà il direttore del punto vendita. Un’inaugurazione alla presenza di tutta la dirigenza dell’azienda e con loro del sindaco Farioli e don Giuseppe. Don Giuseppe insieme con la benedizione ha consegnato un dono a Paolo Orrigoni: «lascio come ricordo un Crocefisso perché possa assistere e portare pace a quanti verranno a fare la spesa».
Dalla benedizione spirituale a quella temporale con il sindaco Gigi Farìoli. «Giallo a Busto Arsizio. In un giorno in cui si parla di chiusure, grazie alla famiglia Orrigoni, vediamo la luce qui a San Michele. Mi guardo intorno – e come nella Genesi – dico che qui è tutto bello e buono. In bustocco diciamo benvenuti».
Il nuovo punto vendita è disposto su una superficie di 1200 mq e ci lavoreranno ventuno persone di cui una metà neo assunte per esser impiegate proprio qui. Un segnale importante in contro tendenza rispetto alle tante cessazioni di questi ultimi anni. «Noi – spiega Paolo Orrigoni – stiamo lavorando con particolare attenzione al nostro cliente mettendo in campo energia e professionalità che permettano di trovare sempre un nell’ambiente con prodotti di qualità e convenienti nel prezzo. L’ultima nostra iniziativa concreta è stata quella di farci carico come azienda dell’aumento dell’iva senza che incida sui bilanci delle famiglie».

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros a Busto Arsizio 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Tigros a Busto Arsizio 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.